Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Chelsea, colpo Morata. L'Inter chiude per Schick

TOP NEWS Ore 20 - Chelsea, colpo Morata. L'Inter chiude per SchickTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 19 luglio 2017, 20:302017
di Ivan Cardia

Chelsea-Morata
Il colpo di giornata lo piazza il Chelsea di Antonio Conte, che ha annunciato l'arrivo di Alvaro Morata. 85 milioni di euro al Real Madrid, il centravanti ex Juve percepirà un ingaggio da 10 milioni annui più 2 di bonus.

Defrel: "Non vedo l'ora di vestire la maglia giallorossa"
"Sono molto contento". Prime parole di Gregoire Defrel da giocatore della Roma. L'ex Sassuolo, arrivato oggi, ha raccontato le sue emozioni: "Forza Roma. Non vedo l'ora di cominciare con la maglia giallorossa. Domani raggiunto la squadra".

Patrik Schick verso l'Inter
Accordo trovato fra Sampdoria e Inter per Patrik Schick. Il club nerazzurro ha chiuso per l'attaccante alle stesse condizioni della Juventus: 30 milioni pagabili in due anni per il cartellino del blucerchiato. Adesso si attende di trovare l'accordo finale con lo stesso centravanti ceco.

Veretout alla Fiorentina
Jordan Veretout è a un passo dalla Fiorentina: i viola sono vicinissimi a chiudere l'accordo con l'Aston Villa per il centrocampista francese. 7 milioni di euro l'offerta 'vincente', cinque anni di contratto per il giocatore che l'anno scorso è stato il titolare nel Saint-Etienne.

Bologna, colpo Falletti
Rinforzo uruguaiano per il Bologna, che in serata ha comunicato l'arrivo, da tempo annunciato, di Cesar Falletti, ex Ternana.