Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Fiorentina su Lang. La FIGC sogna il ritorno di Conte

TOP NEWS Ore 20 - Fiorentina su Lang. La FIGC sogna il ritorno di ConteTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 17 gennaio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Joao Mario nel mirino del West Ham. Il portoghese sarebbe un obiettivo degli Hammers: l'idea del club allenato da David Moyes è quella di prendere il centrocampista dell'Inter in prestito con diritto di riscatto.

Antonio Conte di nuovo alla guida della Nazionale: non è solo una suggestione, la FIGC proverà a lavorare con il supporto di alcuni sponsor. Conte in estate lascerà il Chelsea: i Blues hanno anche individuato in Luis Enrique il sostituto del tecnico ex Juventus. E così, prima che il PSG provi ad accelerare, il calcio italiano si mette in moto e prova a fare un grande colpo. Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale, per dimenticare una parentesi - quella targata Ventura - che rimarrà negli annali. Conte rifletterà, valuterà con i suoi uomini fidati e poi prenderà una decisione. Ma non chiude la porta, anzi. Tutto sarà più chiaro dopo la nomina del nuovo Presidente della Federazione.

Dopo una carriera spesa con la maglia dell'Arsenal, Theo Walcott dice addio a Londra. Dopo le visite mediche di oggi, l'esterno d'attacco è stato ufficializzato dall'Everton. Per il calciatore, contratto di tre anni e mezzo coi Toffees.

Novità sul mercato della Fiorentina. La società viola è in cerca di rinforzi sui due fronti della difesa e tra le ipotesi c'è anche quella di Michael Lang. Classe 1991 del Basilea, è da lungo tempo seguito dal direttore Corvino e il suo nome torna così di moda anche in questo gennaio.

Si è tenuto nel pomeriggio un incontro tra la dirigenza del Milan, l'agente di Gustavo Gomez (Gustavo Paraja) e i rappresentanti del Boca Juniors. Non è stato trovato l'accordo per il passaggio del difensore in Argentina e a questo punto la trattativa potrebbe saltare definitivamente.