Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Hellas, preso Matos. Ramires apre all'Inter

TOP NEWS Ore 20 - Hellas, preso Matos. Ramires apre all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 gennaio 2018, 20:302018
di Simone Lorini
Le voci di mercato e le ufficialità della serata

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, ha fatto il punto sulla trattativa riguardante Amin Younes, ai microfoni di Voetbal International: “Ha 24 anni, ma è già esperto, sa cosa vuole e come gestirsi, è chiaro che vuol fare un passo in avanti nella sua carriera. La nostra priorità però è l’aspetto sportivo e non lo lasceremo andare via adesso, pur sapendo che lo potremo perdere a zero in estate. L’opzione di rinnovo per un altro anno? E’ esercitabile da entrambe le parti”, le sue parole sull'obiettivo del Napoli.

Grandi manovre sull'asse tra Bergamo e Ferrara: Ousmane Dramé e Jasmin Kurtic andranno a Ferrara e Luca Rizzo pronto a fare il percorso inverso, sposando la causa dell'Atalanta. Il giocatore, di proprietà del Bologna, è il prescelto a sostituire lo sloveno ex Sassuolo e Fiorentina, chiudendo così lo scambio tra SPAL e Dea grazie anche al placet dei felsinei.

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona rivela di aver rilevato in queste ore il giocatore Ryder Matos, precedentemente tesserato con l'Udinese: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, le prestazioni sportive del calciatore Ryder Santos Pinto Matos dalla società Udinese Calcio. Il calciatore sarà a disposizione di mister Fabio Pecchia dalla giornata di sabato 13 gennaio. Contestualmente il Club gialloblù comunica di aver risolto il trasferimento temporaneo delle prestazioni sportive di Carlos Buxton dalla società Paganese Calcio. L'attaccante è già a disposizione della Primavera allenata da mister Antonio Porta". Per la difesa trattative in corso per Deian Boldor, ora in prestito al Montreal Impact. Le parti hanno trovato l'accordo totale, ecco il centrale di retroguardia che aspettava Fabio Pecchia che ha già allenato Boldor la scorsa stagione.

Il centrocampista dello Jiangsu Ramires, dal ritiro di Marbella, conferma ai microfoni di Sky la voglia di tornare in Europa e l'interesse dell'Inter nei propri confronti: "Sono qui per incontrare i miei compagni e iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede. Se l'Inter ha parlato col mio procuratore è una cosa positiva, se un club dell'importanza dell'Inter si interessa a me è certamente positivo. Se ci dovesse essere la possibilità di andare in Italia dovrò essere pronto, spero di essere pronto il prima possibile per giocare. Tornare in Europa mi farebbe felice, l'importante è dare continuità qui allo Jiangsu. Non dipende solo da me la questione dell'ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero di possa arrivare ad un accordo e andare all'Inter. Non ho parlato con Spalletti, ma è un grande allenatore, lo conosco sin dalle sue esperienze passate".

L'esplosione di Alisson e il poco spazio a disposizione potrebbero a breve portare lontano da Roma Lukasz Skorupski, secondo portiere della Lupa, in campo solo una volta in questa stagione (in Coppa Italia contro il Torino). Il polacco ha chiesto di essere ceduto ad un’altra società per poter giocare con continuità, anche se al momento non risultano esserci offerte per lui, stando a quanto riferisce Sky.

Secondo quanto riportano i media argentini, Ricardo Centurion sbarcherà in Spagna a breve lasciando il Genoa. L'esterno d'attacco andrà al Malaga, in Spagna, dopo che col Boca Juniors non sembra destinata a chiudersi la trattativa nata negli scorsi giorni. "Felice per l'opportunità", ha detto il giocatore su Twitter.