Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter su Mkhitaryan. Tim Cup, avanza la Fiorentina

TOP NEWS Ore 20 - Inter su Mkhitaryan. Tim Cup, avanza la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 13 dicembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Sono ufficiali le formazioni di Milan ed Hellas Verona, match valido per gli ottavi di finale della Tim Cup 2017-18. Queste le scelte di Gattuso e Pecchia:
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Andrè Silva.
Hellas Verona (4-3-1-2): Silvestri; Ferrari, Heurtaux, Souprayen, Fares; Romulo, B. Zuculini, Fossati; Bessa; Lee, Kean.

Sono giorni caldi sul fronte Gigio Donnarumma ma il Milan pensa anche agli altri componenti della rosa. Nelle scorse settimane il club rossonero aveva manifestato la volontà di prolungare il contratto a Davide Calabria, importante componente della rosa di Gattuso. Secondo quanto appreso da MilanNews.it stanno proseguono bene i dialoghi per il suo rinnovo e tra non molto verrà annunciato il prolungamento fino al 2022.

Henri Mkhitaryan sta diventando un obiettivo concreto di casa Inter, che starebbe pensando di imbastire un possibile scambio con Joao Mario con il Manchester United. Il portoghese piacerebbe al club allenato dallo Special One ma è chiaro che lo status di extracomunitario di Mkhitaryan escluderebbe l'arrivo di Ramires.

Il Borussia Dortmund a gennaio non ha nessuna intenzione di cedere Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante piace al Real Madrid, oltre che a diverse squadre inglesi, ma l'intenzione dei gialloneri è quella di trattenerlo.

Vince 3-2 la Fiorentina nel festival del rigore nell'ottavo di Tim Cup: ben tre i tiri dagli undici metri concessi e trasformati da Viola e Sampdoria. Ad aprire le danze ci pensa Babacar dopo soli due minuti: servito in profondità da Benassi, brucia Regini in velocità e di fisico, trafiggendo Puggioni sul primo palo. Il pari arriva con Barreto: dopo un tiro di Sala, Astori rimpalla e sul filo del fuorigioco il paraguaiano infila l'incolpevole Dragowski. Nella ripresa apre su calcio di rigore Veretout: subisce fallo Babacar, trasforma dagli undici metri l'ex Saint-Etienne. Secondo penalty della sfida, stavolta per il Doria, con Ramirez che trafigge Dragowski. Al 90', ancora calcio di rigore: il VAR interviene per un mani in area di Murru e ancora Veretout trafigge Puggioni per il 3-2 finale. La Fiorentina sfiderà la vincente di domani sera tra Lazio e Cittadella.