Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve interessata a Rose. Inter su Donsah

TOP NEWS Ore 20 - Juve interessata a Rose. Inter su DonsahTUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

L'esterno di proprietà del Tottenham, Danny Rose, ha deciso di lasciare gli Spurs nel corso del prossimo mese di gennaio. La Juventus resta una delle ipotesi più plausibili, con i dirigenti bianconeri che stanno seguendo da vicino l'evolversi della vicenda. Sulle tracce del giocatore ci sono anche l'Arsenal e il Manchester United.

Queste le formazioni ufficiali della sfida del quinto turno del Gruppo D di Europa League tra Milan e Austria Vienna:
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Borini, Biglia, Calhanoglu, Kessié, Ricardo Rodriguez; André Silva, Cutrone.
Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; De Paula, Borkovic, Mohammed, Salamon; Serbest, Holzhauser; Prokop, Abdullahi, Pires; Monschein.

Queste le formazioni ufficiali della sfida della quinta giornata del Gruppo E di Europa League tra Everton e Atalanta:
Everton (4-4-1-1): Robles; Kenny, Williams, Keane, Martina; Klaassen, Baningime, Davies, Mirallas; Rooney; Sandro Ramirez
Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, de Roon, Freuler, Castagne; Petagna, Gomez.

Godfred Donsah è tornato centrale nel progetto di Roberto Donadoni: contratto fino al 2020, il rinnovo è in ballo ma non mancano le proposte. Tra le altre piace all'Inter ma ha grandi estimatori soprattutto in Premier League.

Carlos Tévez è pronto a rescindere il suo contratto con lo Shanghai Shenhua: l'idea dell'Apache, che è legato ai cinesi con un contratto fino al 2019, è tornato al Boca Juniors subito.