Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve, parla Bonucci. Inter-Skriniar, passi in avanti

TOP NEWS Ore 20 - Juve, parla Bonucci. Inter-Skriniar, passi in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 giugno 2017, 20:452017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Sassuolo, il Galatasaray offre 7 milioni per Acerbi: 14 la richiesta di Squinzi
Manca ancora l'accordo tra Sassuolo e Galatasaray per il trasferimento a Istanbul di Francesco Acerbi, difensore accostato anche all'Inter nelle ultime settimane. Il club turco avrebbe offerto 7 milioni di euro, a fronte dei 14 richiesti dal patron Giorgio Squinzi.

Attraverso il proprio profilo ufficiale su Facebook, Leonardo Bonucci interviene sulle indiscrezioni relative a quanto accaduto nello spogliatoio della Juventus durante l'intervallo della finale di Champions League: "In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione: Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. Non c'è stato nessun diverbio, né tanto meno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto. Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime. Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità".

Inter, Simonian è a Milano: possibile un incontro con il ds Ausilio per Banega
Giornata di lavoro a Milano per l'agente FIFA Marcelo Simonian. Il procuratore, tra gli altri, di Ever Banega ha infatti raggiunto il capoluogo lombardo nelle scorse ore: possibile un incontro con il ds nerazzurro Piero Ausilio, con il quale potrebbe discutere del futuro del nazionale argentino (per il quale resiste l'interesse del Siviglia).

Dal Portogallo: Milan, Rui Patricio in pole per il post Donnarumma
Prende quota l'ipotesi Rui Patricio per la porta del Milan. Secondo quanto riferito da A Bola, il club rossonero avrebbe avviato i contatti con lo Sporting Lisbona per arrivare all'estremo difensore classe '88 per prendere il posto di Gianluigi Donnarumma.

Prosegue la trattativa tra Inter e Sampdoria per l'approdo a Milano di Milan Skriniar
Il club nerazzurro farà presto pervenire un'offerta in Corte Lambruschini pari a 10 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari. Senza dimenticare Yuto Nagatomo, pedina gradita al tecnico Marco Giampaolo che potrebbe essere inclusa nell'operazione.

Anche Bologna e Cagliari si interessano a Mandragora
SPAL, Bologna, Genoa, Cagliari ed Hellas Verona alla ricerca di dinamismo e qualità per il prossimo anno di Serie A: tutte squadre che nelle ultime ore si sono interessate a Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus fresco bronzo ai Mondiali Under 20 di Corea che la Signora sembra intenzionata a mandare a giocare dopo un anno diviso tra recupero dall'infortunio e troppa panchina.