Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve, si chiude per Costa. Ufficiali B. Valero e Cassano

TOP NEWS Ore 20 - Juve, si chiude per Costa. Ufficiali B. Valero e CassanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 luglio 2017, 20:452017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

JUVENTUS, DOUGLAS COSTA SEMPRE PIU' VICINO - Il Bayern Monaco ha confermato la trattativa con i bianconeri, mentre Marotta domani può volare in Germania per provare a fare passi avanti nella corsa al calciatore. L'affare può essere chiuso tra mercoledì e giovedì.

INTER: UFFICIALE L'ARRIVO DI BORJA VALERO - Attraverso il sito ufficiale del club, la Fiorentina ha annunciato l'addio dello spagnolo in direzione Inter: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe ’85) all’ F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme ed augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali".

GENOA: PREZIOSI ANNUNCIA IL CAMBIO DI PROPRIETA' - Attraverso una intervista concessa a Tele Nord, il patron del grifone Enrico Preziosi ha ammesso di essere in trattativa per la cessione del club. "Ho sempre detto che sono intenzionato a lasciare la presidenza prima il possibile, spero di poterlo fare entro il fine settimana. Voglio essere sicuro che ci sia una firma, ma ci sono trattative avanzate per cui sono abbastanza ottimista. Se faccio una cosa è per migliorare, penso soprattutto nella serietà delle persone e questo penso di poterlo affermare senza smentite perché mi danno molta tranquillità per il futuro. La prossima intervista sarà per un annuncio", le sue parole.

ROMA: CEDUTO PONCE IN LIGUE 1 - L'attaccante argentino Ezequiel Ponce, 20 anni, lascia ancora la Roma. Dopo l'esperienza al Granada, la punta si trasferisce al Lille guidato da Marcelo Bielsa. Prestito con diritto di riscatto è la formula. Stagione sfortunata, l'ultima di Ponce in Andalusia: appena 2 reti in 25 partite con il Granada retrocesso in Segunda Division.

HELLAS: UFFICIALE CASSANO - Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Cerci, il Verona ha ufficialmente tesserato anche Fantantonio. Ma il mercato scaligero va avanti e, per la difesa, gli occhi sono puntati su Heurtaux dell'Udinese.

CHIEVO: PUCCIARELLI A UN PASSO - I clivensi rispondono all'Hellas con l'imminente arrivo dell'attaccante, che lascerà l'Empoli per un affare da circa cinque milioni se consideriamo che gli azzurri prenderanno il portiere Provedel. Quest’ultimo aveva un contratto in scadenza con il Chievo, firmerà un nuovo impegno con i toscani. A riferirlo è Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso il suo blog.

FIORENTINA: ADDIO LEZZERINI - Il club viola - mediante il proprio sito ufficiale - comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Lezzerini (classe ’95) all'Avellino 1912.