Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Eriksen. Il Toro vuole il riscatto di N'Koulou

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Eriksen. Il Toro vuole il riscatto di N'KoulouTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 febbraio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Andrija Zivkovic, centrocampista del Benfica, è stato osservato da quattro club italiani nella sfida contro la Portimonense. Il serbo è stato visionato da emissari di Juventus e Milan, oltre che di Torino e Sampdoria. La concorrenza appare molto agguerrita perché anche Arsenal, United, Dortmund, PSG e Siviglia sono intenzionate a presentare un'offerta.

Il gol di ieri contro l'Udinese non è l'unico tratto positivo della stagione di Nicolas N'koulou, difensore arrivato in estate dall'Olympique Lione. Così il Torino è alla ricerca dell'accordo per il riscatto del calciatore camerunese, fissato attualmente a 3,5 milioni di euro.

Juventus-Tottenham potrebbe avere risvolti anche sul mercato, oltre che sul campo: i bianconeri stanno seguendo da vicino Christian Eriksen in vista dell'estate. Sul danese del Tottenham però c'è anche il Liverpool che dovrà trovare un sostituto di Coutinho. L'eventuale trattativa comunque non si preannuncia semplice visto che gli Spurs sono vicini al rinnovo del suo contratto.

Ivan Perisic, ala dell'Inter, ha riportato una distorsione alla spalla durante la gara contro il Bologna. A riportarlo sono stati gli esami strumentali, con il croato in dubbio per la sfida con il Genoa.