Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Rafinha. PSG-Perisic, Roma trattiene Rudiger

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Rafinha. PSG-Perisic, Roma trattiene RudigerTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 16 maggio 2017, 20:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime ore

FIORENTINA, BADELJ AI SALUTI - Milan Badelj lascerà Firenze in estate. Ad ammetterlo è stato l'agente del calciatore della Fiorentina, Dejan Joksimovic, attraverso Firenzeviola.it. “Il giocatore voleva partire l'anno scorso, quando avevamo in mano un paio di offerte molto importanti, ma il club e Corvino hanno deciso di dichiararlo 'incedibile'. Adesso gli rimane un solo anno di contratto e penso che sia arrivato il momento, sia per lui che per la Fiorentina, di lasciarlo partire. Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, ma c'è tempo. Magari la Fiorentina sa qualcosa in più di me”, le parole del procuratore.

LAXALT-GENOA, SARA' ADDIO. ANCHE LA LAZIO INTERESSATA - L'addio di Diego Laxalt al Genoa, d'estate, sembra dietro l'angolo. L'uruguaiano ha fior di proposte in tutta la Serie A: la Fiorentina lo ha seguito a lungo, il giocatore era anche nel taccuino della Roma ma adesso anche la Lazio, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, è sulle tracce di Laxalt. Il calciatore nelle ultime ore è stato accostato anche al Napoli, ma il suo agente a Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: ”Con Sarri ha avuto dei mesi molto positivi. Per lui è stata una grande scuola per capire quali sono i metodi di lavoro in Italia. Non c’è stata nessuna chiamata di Giuntoli, vedremo cosa ci riserverà il mercato”, le parole del procuratore Vincenzo D'Ippolito.

LA ROMA DICE NO ALL'INTER PER RUDIGER - Nella giornata di ieri, come anticipato da TMW, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha incontrato l'agente di Antonio Rüdiger per convincerlo ad accettare la corte nerazzurra. Secondo quanto riferito da Premium Sport, la Roma avrebbe però respinto al mittente i vari tentativi di corteggiamento della società meneghina.

INTER, PERISIC NEL MIRINO DEL PSG - Il croato potrebbe salutare i nerazzurri con la fine del campionato. L'ex Wolfsburg era arrivato in nerazzurro per conquistare il pass per la Champions League, senza però riuscire nel suo intento. Sportmediaset.it fa sapere che il calciatore interessa al Paris Saint-Germain, ma l'Inter chiede 50-60 milioni di euro per la cessione. Il Manchester United, inoltre, è da tempo sulle tracce del ragazzo ex Club Bruges e Borussia Dortmund.

DALLA SPAGNA: RAFINHA NEL MIRINO DELLA JUVENTUS - Ci sarebbe la Juventus su Rafinha, centrocampista classe '93 del Barcellona che in questa stagione ha collezionato 28 presenze per un totale di 1567 minuti. Mundo Deportivo conferma le voci circolate negli ultimi giorni, scrivendo che la Vecchia Signora starebbe pensando di pagare 25 milioni di euro ai blaugrana per acquistare il calciatore ex Celta Vigo.