Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Tosun. Corvino punta il mercato argentino

TOP NEWS Ore 20 - Juve su Tosun. Corvino punta il mercato argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 novembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

La Juventus ha messo nel mirino Cenk Tosun, attaccante del Besiktas che si sta mettendo in gran luce soprattutto in Champions League. Uno dei problemi per i bianconeri è rappresentato dalla concorrenza, visto che il turco ha diversi estimatori anche in Premier.

Diego Falcinelli e il Sassuolo. Una storia senza intoppi tra società, giocatore e allenatore ma un futuro che potrebbe essere lontano. I rumors non mancano e le sirene neanche. Piace al Torino, piace al Bologna con lo scambio papabile con Mattia Destro già ventilato. Ha tanti estimatori in Serie A, l'ex punta del Crotone che, nell'atteggiamento tattico di Christian Bucchi, fatica a rendere al meglio. Per questo le ultime che arrivano dall'Emilia, parlano di un possibile addio già a gennaio. La società cercherebbe un 9 più adatto alle idee dell'ex tecnico del Perugia e anche Falcinelli potrebbe sposare un progetto tattico più consono alle sue caratteristiche.

Guarda al domani la Fiorentina e punta con forza anche il mercato argentino. Il dg Pantaleo Corvino starebbe monitorando già tanti giocatori per la prossima stagione. per l'attacco due nomi: Lautaro Martinez e Tomas Sandoval, rispettivamente di Racing Avellaneda e Colon. In difesa, caccia ai terzini e ai centrali: i nomi sono quelli di Frank Fabra del Boca Juniorse e Lautaro Giannetti del Velez mentre in mediana stuzzica l'idea Mauricio Martinez del Rosario Central. Tutti per l'estate, però, visto che nessuno di questi ha il doppio passaporto.

Il PSG sarebbe vicino all'acquisto del centrocampista brasiliano della Fluminense Wendel. Il club parigino dovrebbe investire circa 10 milioni di euro per il giocatore che potrebbe sostituire Thiago Motta visti i problemi fisici dell'ex Inter.

José Mourinho ha annunciato il ritorno tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic, assente dall'infortunio rimediato contro l'Anderlecht nella semifinale di Europa League del 20 aprile scorso. Insieme allo svedese, contro il Newcastle di Rafa Benitez, torneranno anche Paul Pogba e Rojo.