Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - La Juve osserva Lazzari. Bordeaux su Chiriches

TOP NEWS Ore 20 - La Juve osserva Lazzari. Bordeaux su ChirichesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 25 ottobre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Il Bordeaux è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e uno dei nomi preferiti dai dirigenti transalpini è quello di Vlad Chiriches del Napoli. Il club azzurro valuta il cartellino dell'ex Tottenham 5 milioni di euro.

Grazie a un grande secondo tempo, l'Atalanta travolge l'Hellas Verona per 3-0 e conquista tre punti importanti, che permettono ai ragazzi di Gasperini di raggiungere il Chievo al settimo posto in classifica. Le reti sono state segnate da Freuler, Ilicic e Kurtic. Nella prima frazione grande protagonista il VAR, che ha annullato i gol di Freuler e Kean.

Manuel Lazzari osservato speciale della Juventus nella sfida che vedrà i bianconeri impegnati contro la SPAL questa sera. Il laterale della squadra estense piace alla Juve, che starebbe pensando al suo futuro per il prossimo mercato.

Julian Draxler potrebbe finire al Liverpool, nel caso in cui Coutinho dovesse essere ceduto al Barcellona nel mercato di gennaio. Con l'arrivo di Neymar, infatti, il minutaggio del tedesco con il Paris Saint-Germain si è notevolmente ridotto e per questo motivo un'operazione simile sembra fattibile.