Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - La Juve vuole Spinazzola. Fiorentina, preso Vlahovic

TOP NEWS Ore 20 - La Juve vuole Spinazzola. Fiorentina, preso VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 20:152017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

La Juventus ha incontrato Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola e Simone Andrea Ganz. L'obiettivo dei bianconeri è quello di portare a Torino l'esterno dell'Atalanta già nella prossima stagione, mentre per l'attaccante si prospetta un prestito in Serie A.

Molto attivi sul mercato Chievo e Crotone. I veronesi, dopo aver chiuso per Garritano, Paloschi e Gaudino, stanno stringendo per Rigione e Rodriguez del Cesena. In serata ci sarà l'incontro tra Raffaele Vrenna e i dirigenti della Lazio: si parlerà di Ricardo Kishna, obiettivo del Crotone, che nel frattempo ha chiuso per Emerson Santos e riabbraccerà Budimir lunedì. Il ds Ursino ha chiuso le porte a Cassano: "È un talento assoluto, ma non ci interessa", ha dichiarato.

La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante serbo Dusan Vlahovic, classe 2000. L'ex Partizan Belgrado ha firmato un contratto di cinque anni ed effettuerà le visite mediche di rito nella giornata di lunedì.

La Lazio ha un nuovo concorrente nella corsa ad Alejandro Gomez: sul Papu, infatti, sembra essere piombato prepotentemente lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.

Per finire - Gabigol verso il Porto? Gli agenti dell'attaccante brasiliano avrebbero proposto il calciatore ai dirigenti della squadra lusitana. L'Hellas Verona è interessato a Daniele Gastaldello, in scadenza di contratto nel 2018 con il Bologna. Martedì ci saranno le visite mediche di Mattiello con la SPAL, mentre il Southampton ha annunciato il nuovo allenatore: sarà Mauricio Pellegrino.