Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Meret rinnova. La Juve torna su Matuidi

TOP NEWS Ore 20 - Meret rinnova. La Juve torna su MatuidiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 luglio 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Si scalda nuovamente la pista che porta a Blaise Matuidi per la Juventus. Viste le difficoltà per Matic ed Emre Can, i bianconeri hanno riaperto la trattativa per il centrocampista del PSG. Joao Cancelo resta nel mirino dei bianconeri, ma potrà arrivare soltanto qualora dovesse uscire uno tra Lichtsteiner e Asamoah. Difficile infatti che i bianconeri vogliano acquistare prima di cedere un terzino.

Per Simon Kjaer, il Fenerbahce avrebbe rifiutato un'offerta di otto milioni da parte del Milan, chiedendone almeno 10. Sul difensore centrale danese c'è anche il Siviglia.

Dopo aver incontrato Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, il procuratore Gabriele Giuffrida s'è diretto nello stesso albergo in cui è presente Riccardo Bigon, ds del Bologna. Il club emiliano è sulle tracce sia di Tomas Rincon (Juventus) che di Rodrigo Palacio (Inter).

Juan Iturbe obiettivo del Borussia Mönchengladbach. La società tedesca è interessata all'attaccante di proprietà della Roma e penserebbe a un prestito con diritto di riscatto fissato a circa undici milioni di euro.

Udinese Calcio e Alex Meret comunicano di aver rinnovato oggi il contratto fino al 2022. Il giovane portiere, nato il 22 marzo 1997, è cresciuto calcisticamente nei friulani, dove ha completato tutto il percorso delle formazioni giovanili.

Colpo del Lille. Il club francese ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista brasiliano Thiago Maia. L'ex Santos ha firmato un contratto per i prossimi 5 anni.

Azmoun e la Lazio sempre più vicini. Sul profilo Instagram ufficiale della Federcalcio iraniana, è apparso il seguente comunicato: "La Lazio ha accettato di versare 18 milioni di euro al Rubin Kazan per l'attaccante della Nazionale iraniana Azmoun. Se questo accordo venisse definito, si tratterebbe del giocatore di calcio più costoso della storia dell'Iran". Intanto, al club capitolino sarebbe stato proposto Valentino Lazaro, numero 10 del Red Bull Salisburgo.