Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Montella allontana Marra. Allegri sta con Higuain

TOP NEWS ore 20 - Montella allontana Marra. Allegri sta con HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 20:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più importanti delle ultime ore

Emanuele Marra non è più il preparatore atletico del Milan. A comunicarlo è l'allenatore Vincenzo Montella tramite il suo profilo twitter: "Dopo un'attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l'occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco".

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato nella vigilia della gara contro l'Olympiakos, affrontando anche l'argomento relativo a Gonzalo Higuain: "La sconfitta col Barcellona non ha pregiudicato il nostro cammino, sono momenti della stagione che servono per capire e migliorare. Contro l'Olympiakos sarà una partita difficile, ma che dobbiamo vincere e sappiamo cosa fare. Non ho ancora deciso chi gioca fra i quattro d'attacco: Higuain? Devo decidere. Comunque lui non è un problema, ho tanti giocatori d'attacco, sceglierò dopo la rifinitura di domani mattina. La difesa sarà a quattro, a destra giocherà uno tra Barzagli e Sturaro"

Intanto Paulo Dybala è una ossessione del presidente del Real Madrid Florentino Perez. La prossima estate il numero uno del club campione d'Europa si muoverà in prima persona per acquistare l'attuale numero 10 della Juventus. Il calciatore argentino, che è tornato ad affidare i suoi interessi ai fratelli Matias e Gustavo, ha fatto sapere di essere concentrato in questo momento solo sul campo. In Primavera però tutto potrebbe cambiare: il Real Madrid è in prima fila.

Novità su Artur Ionita. Il centrocampista moldavo, sempre più basilare negli schemi di mister Massimo Rastelli, è pronto per prolungare il suo contratto con la società di Tommaso Giulini. L'accordo attuale scade nel giugno del 2019 e sarà prorogato al 2021.

L'esterno del Milan Suso ha parlato dopo il fresco rinnovo di contratto fino al 2022: "E' stato un giorno speciale per me e per tutta la mia famiglia, lo volevo tanto. Era ciò che ho sempre voluto. Il Milan, l'ho sempre detto prima di cominciare la stagione, che volevo restare. Ho avuto la possibilità di poter andare via, ma son voluto restare. L'ho detto anche alla società. Sono molto felice per tutto, è la scelta giusta. E' stato un anno molto bello l'anno scorso e quest'anno abbiamo iniziato bene a parte queste due partite. Rijeka? Dobbiamo vincere, in Europa tutte le partite sono difficili. A San Siro penso sia un pochino più facile con la nostra gente. Io sono felicissimo. Dobbiamo concentrarci su questa e poi domenica c'è la Roma. E' meglio avere partite difficili, perchè sappiamo come poter guardare avanti e cosa possiamo dare. Tante critiche? Magari erano troppi i complimenti e ora tutto è negativo. Abbiamo tanti giocatori nuovi ed è difficile formare subito la squadra. Poi siamo quasi tutti giovani, quindi è ancora più difficile. Dobbiamo lavorare di più se vogliamo migliorare".