Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, Grimaldo alternativa a Vrsaljko. Tre su Badelj

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, Grimaldo alternativa a Vrsaljko. Tre su BadeljTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 dicembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Marko Rog sta trovando poco spazio quest'anno e sempre a gara in corso, ecco perché arriva qualche voce in vista del mercato di gennaio. Sulle tracce del croato ci sarebbe il Bologna. Il centrocampista vuole giocare, dal momento che questo è l'anno dei Mondiali, appuntamento a cui non vuole mancare. L'ex Dinamo Zagabria, dunque, potrebbe decidere di andar via, almeno temporaneamente, a meno che Sarri non aumenti il suo minutaggio.

L'Atletico Madrid continua a far muro per Sime Vrsaljko e così il Napoli si guarda intorno. Gli azzurri hanno individuato come alternativa Grimaldo del Benfica, ma anche in questo caso la trattativa non si preannuncia semplice visto che il club lusitano non si muove dalla richiesta di 20 milioni per il suo cartellino.

Nome nuovo in orbita Torino. La dirigenza granata ha individuato Giampaolo Pazzini il perfetto vice di Belotti. Le possibili cessioni di Niang e Ljajic costringono la società granata a tornare sul mercato per rinforzare tutto l'attacco, spingendo il ds Petrachi a cercare un centravanti esperto e affidabile come l'attaccante attualmente in forza al Verona.

Milan Badelj è in scadenza a giugno e la Fiorentina ha pronta un'ultima proposta di prolungamento per provare a convincere il giocatore di restare a Firenze anche oltre la prossima estate. Se dovesse arrivare una risposta negativa, non è da escludere che Corvino provi a trovare una nuova sistemazione al croato già a partire da gennaio. Hanno effettuato dei sondaggi Roma, Lazio e Milan.