Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, intesa con Deulofeu. Inter, Rafinha vicino

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, intesa con Deulofeu. Inter, Rafinha vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 16 gennaio 2018, 20:302018
di Ivan Cardia

Le notizie più rilevanti delle ultime ore

NAPOLI, INTESA CON DEULOFEU. MA VUOLE GARANZIE
In casa Napoli è Gerard Deulofeu l'alternativa a Simone Verdi: il ds Giuntoli avrebbe ormai da tempo trovato l'intesa con il giocatore per un quinquennale da due milioni a stagione, ma i dubbi sarebbero legati al suo ruolo in squadra. Deulofeu, per accettare gli azzurri, vuole infatti la garanzia di essere titolare. Complicata l'altra idea che porta a Matteo Politano, perché il Sassuolo non ha intenzione di cedere nel mercato di gennaio.

DE VRIJ-LAZIO, CON LA CHAMPIONS AVANTI FINO AL 2021
Il rinnovo fino al 2019, ma anche una clausola per prolungare in automatico il rapporto. È questo il futuro di Stefan De Vrij: nel nuovo contratto fra il difensore olandese con i biancocelesti sarebbe infatti previsto il prolungamento automatico fino al 2021 in caso di qualificazione della squadra di Inzaghi alla prossima Champions League. Un addio, quello estivo, che diventa molto meno probabile.

BENEVENTO, UN ANNO DI SQUALIFICA PER CAPITAN LUCIONI
Un anno di squalifica per Fabio Lucioni. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha accolto le richieste della Procura FIGC nei confronti del capitano del Benevento. Si tratterebbe della sanzione minima, perché non del tutto esclusa la responsabilità. Quattro anni di inibizione invece per Walter Giorgione, medico sociale del Benevento. I legali del club avranno comunque 30 giorni per chiedere la riforma della decisione.

INTER, RAFINHA IN PRESTITO. MA A QUANTO?
Emergono ulteriori dettagli sull'incontro fra Piero Ausilio e la dirigenza del Barcellona, oggetto del desiderio Rafinha. I due club hanno raggiunto un accordo di massima sul prestito con diritto di riscatto del centrocampista brasiliano. Scelta la modalità del trasferimento, da decidere l'entità del costo futuro: il Barça non scende a 25 milioni di euro, l'Inter deve valutare i propri margini di manovra.

DALL'EUROPA: CRESCONO SANCHEZ-MKHITARYAN SCAMBIO SECCO?
Dall'Inghilterra arrivano dettagli relativi alla possibile trattativa tra Manchester United e Arsenal che coinvolgerebbe Henrikh Mkhitaryan e Alexis Sanchez. Nel caso in cui l’accordo fosse raggiunto, tratterebbe di uno scambio secco, ovvero senza l’inserimento di una quota cash per pareggiare il cartellino del cileno.

BRESCIA, VIA MARINO. TORNA BOSCAGLIA
Nuovo cambio sulla panchina del Brescia. Il club lombardo ha annunciato di aver esonerato Pasquale Marino, al cui posto torna Roberto Boscaglia, il quale ha già iniziato la stagione alla guida delle Rondinelle.