Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Palacio è del Bologna. Borriello rompe col Cagliari

TOP NEWS Ore 20 - Palacio è del Bologna. Borriello rompe col CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 agosto 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Nuova avventura per Rodrigo Palacio, ex attaccante dell'Inter che approda al Bologna da svincolato. Il club felsineo, attraverso il proprio sito, comunica di aver tesserato l’attaccante classe '82. Il giocatore argentino vestirà la maglia numero 24.

Ricardo Kishna, esterno della Lazio, è vicino alla cessione: c'è il forte interesse del Torino sull'olandese classe '95 e il calciatore già sarebbe in viaggio verso la città piemontese. L'ex Ajax e Lille potrebbe raggiungere la corte di Sinisa Mihajlovic in prestito con diritto di riscatto (cifra da definire per la prossima estate).

German Pezzella, difensore argentino che la Fiorentina ha acquistato dal Betis Siviglia, è appena arrivato a Milano, dove lo attende il club viola per la firma del contratto. Le sue prime parole: "Sono felice. Pronto per questa nuova avventura? Sì, spero di fare bene".

Il Siviglia avrebbe fatto un'offerta da 5 milioni di euro per Adam Masina, terzino del Bologna. La richiesta degli emiliani sarebbe superiore ma al giocatore sarebbe stato prospettato un ingaggio da quasi 1 milione a stagione.

Marco Borriello rompe col Cagliari. Adesso c'è la SPAL in vantaggio per l'ex Milan, Roma e Juventus: gli estensi sono avanti rispetto a Bologna e Genoa.

È un Empoli che pensa in grande quello che in questi giorni ha avviato i contatti per strappare Francesco Caputo alla Virtus Entella e Mirco Antenucci alla SPAL. A propostito dell'attaccante estense, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il club del presidente Corsi ha messo sul piatto un contratto triennale, con una proposta superiore al milione di euro per il club del presidente Mattioli.

Il Manchester City è pronto per aumentare l'offerta per il difensore centrale di proprietà del WBA Jonny Evans. Il club guidato da Pep Guardiola è pronto a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro.