Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Pastore vuole l'Inter. Napoli su Jo del Corinthians

TOP NEWS Ore 20 - Pastore vuole l'Inter. Napoli su Jo del CorinthiansTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Javier Pastore vuole lasciare il PSG a causa del poco impiego da parte del tecnico Unai Emery e il suo agente Marcelo Simonian sta cercando di spingerlo tra le braccia dell'Inter. Il problema è che Suning ha confermato la linea dell'autofinanziamento e dunque l'unico modo di poter rilevare l'argentino sarebbe quello di uno scambio, possibile solo con Joao Mario, giocatore che piace ai parigini. Per il momento di concreto non c'è niente, ma vista la forte volontà dell'ex Palermo, è una pista che non può essere lasciata da parte.

Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Shakthar Donetsk, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
Napoli: Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Shakthar Donetsk: Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.

Proprio il Napoli cerca rinforzi per le proprie seconde linee, in vista del mercato di gennaio. Soprattutto in attacco, dove numericamente la coperta sembra piuttosto corta. È da leggere in quest'ottica la voce proveniente dal Brasile che parla degli azzurri interessati a João Alves de Assis Silva, per tutti semplicemente Jo, centravanti del Corinthians. Non c'è solo il nome di Inglese, dunque, sul taccuino di Giuntoli.

La permanenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Torino è legata all'Europa. Urbano Cairo crede ancora nel serbo ma riflette sui fischi: tra le ipotesi per il presente ci sono Walter Mazzarri ed Edy Reja. Per il futuro, Cairo stima Gian Piero Gasperini, Rolando Maran e Davide Nicola.

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola starebbe pensando di acquistare il fantasista del Leicester Riyad Mahrez, giocatore che in estate è stato molto vicino alla Roma.

Una nuova pretendente per Arda Turan, che a gennaio lascerà il Barcellona. Secondo i media turchi nella corsa all'attaccante ex Atletico si sarebbe inserito il Monaco, entrato in concorrenza con il Galatasaray.