Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Reina ha deciso: addio Napoli. Inter molto attiva

TOP NEWS Ore 20 - Reina ha deciso: addio Napoli. Inter molto attivaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 agosto 2017, 20:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore di mercato

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Sono ore calde per il mercato del Benevento. Nelle prossime ore il club campano chiuderà l'operazione per l'approdo in giallorosso di Ledian Memushaj, centrocampista e capitano del Pescara.

Duvan Zapata, di proprietà del Napoli e in prestito lo scorso anno all'Udinese, è l'obiettivo principale per l'attacco della Sampdoria. In questo senso, da segnalare un incontro programmato per giovedì tra il suo entourage e Carlo Osti, direttore sportivo blucerchiato.

Decisiva la corte del PSG, Pepe Reina ha già fatto la propria scelta: vista la sua età, non può e non vuole rischiare di restare a scadenza col Napoli, soprattutto considerando le offerte ricevute. Teme infatti che un infortunio grave lo costringerebbe a rimanere senza squadra tra un anno, con tutte le conseguenze economiche del caso.

Il ds della Roma, Verdejo Monchi, sta valutando il profilo di Maxwel Cornet, attaccante del Lione. Il calciatore, classe '96, è anche nel mirino del Borussia Dortmund, ma i giallorossi sono già entrati in contatto diretto con la dirigenza francese, pur non avendo ancora formulato un'offerta ufficiale.

Il Malaga è molto interessato al profilo di Gabigol: il club andaluso da oramai diversi giorni segue il brasiliano dell'Inter, ma nelle ultime ore è spuntato fortissimo il pressing del Benfica, che ha incontrato il club nerazzurro a Milano.