Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Roma-De Rossi, rinnovo ok. Delneri-Udinese fino al 2018

TOP NEWS Ore 20 - Roma-De Rossi, rinnovo ok. Delneri-Udinese fino al 2018TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 maggio 2017, 20:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Milan, Montella dopo il rinnovo: "Sono orgoglioso ed entusiasta del progetto"
Fresco di rinnovo col Milan, il tecnico Vincenzo Montella ha raccontato le sue prime impressioni: "Ora sono finalmente sereno, tutto passa nelle mani del direttore che dovrà costruirmi la squadra. È stata una giornata inaspettata, tutto molto veloce, a dimostrazione di come la volontà di tutte le parti fosse comune. Tutti abbiamo tenuto la parola data, è un grande orgoglio e una grande motivazione. Vogliamo iniziare presto per provare a raggiungere la Champions League". Sul progetto ambizioso: "Giornata estremamente emozionante. Sono entusiasta di questo progetto, ha ambizioni importanti ma difficili. Necessito questi stimoli per dare il meglio di me. Anche se sarò in vacanza, la mia testa sarà sempre al primo giorno di raduno".

Italia, Oriali addio. La FIGC pensa a Paolo Maldini come team manager
Col sempre più probabile addio di Lele Oriali, attuale team manager dell'Italia vicino al ritorno all'Inter, la FIGC corre ai ripari e ha già individuato il nome del possibile successore. Si tratta, secondo l'emittente, di Paolo Maldini.

Udinese, rinnovo fino al 2018 con il tecnico Delneri
Udinese Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del rapporto professionale con l’allenatore Responsabile della Prima Squadra Luigi Delneri. Pertanto, il rapporto con il tecnico proseguirà fino al 30 giugno 2018. Con le stesse modalità, è stata prolungata la durata del rapporto professionale anche con l’allenatore in seconda della Prima Squadra Giuseppe Ferrazzoli.

Real Madrid, Bale: "Sto benissimo. La Juventus ha grande talento"
Anche Gareth Bale ha parlato nel Media Day del Real Madrid: "Sto benissimo, ho recuperato totalmente. Ho lavorato duramente con due sessioni al giorno per essere al top. Io titolare? Non sarei arrabbiato in caso contrario. Me la sarei presa se non fossi riuscito ad esserci. Isco? E' un giocatore fantastico, sta facendo molto bene. L'importante è sempre la squadra. Per me sarà un giorno speciale, la finale sarà proprio nel luogo in cui sono nato. Non esiste un segreto per vincere, ma abbiamo l'esperienza giusta per farcela. Juventus? E' molto forte in difesa, ma allo stesso tempo ha grande talento. Sarà dura vincere, ma se giocheremo al massimo livello avremo buone possibilità".

Roma, raggiunto l'accordo con De Rossi per il rinnovo: firmerà un biennale
E' stato raggiunto l'accordo tra la Roma e Daniele De Rossi per il rinnovo biennale del contratto del giocatore, in scadenza a giugno. Risolti gli ultimi dettagli, dunque, in attesa dell'imminente annuncio ufficiale da parte della società.