Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Roma, Florenzi dal 1'. Matuidi torna, De Sciglio out

TOP NEWS Ore 20 - Roma, Florenzi dal 1'. Matuidi torna, De Sciglio outTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 20:302018
di Ivan Cardia

SHAKHTAR-ROMA, FLORENZI DAL 1'
Formazioni ufficiali dal Metalist Stadium, dove questa sera andrà in scena Shakhtar Donetsk-Roma. Tutto come da attese per gli ucraini, sorriso per Di Francesco che può puntare su Florenzi dal primo minuto.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

VALOTI RINNOVA COL VERONA
Rinnovo in casa Hellas Verona: il club scaligero comunica infatti di aver prolungato il contratto del centrocampista Mattia Valoti fino al 30 giugno 2021. Le sue prime parole: "Sono molto felice di aver prolungato il contratto con questa Società, è sicuramente un attestato di fiducia e considerazione. Sono consapevole che il momento sia delicato ma credo in questo club, e l'impegno per ripagare l'Hellas Verona e i suoi tifosi sarà massimo".

JUVE, SI FERMA DE SCIGLIO. RIENTRA MATUIDI
Una notizia buona e una brutta per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus ritrova infatti Blaise Matuidi, allenatosi oggi con il gruppo. Perde invece Mattia De Sciglio, che non ha partecipato all'allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del Derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni.

SARRI TUONA: "ALL'ANDATA GARA DA CIALTRONI"
Maurizio Sarri non usa mezzi termini per definire la sconfitta rimediata nella gara di andata contro il RB Lipsia: "All'andata abbiamo giocato una gara da cialtroni: al 70% per colpa mia, al 10% per colpe della società, al 10% dei giocatori e al 10% dello staff. E la colpa non era certo delle riserve, perché il peggio l'abbiamo dato quando abbiamo messo i titolari. Domani bisognerà scendere in campo con la voglia di vincere e di prendere una rivincita. Speriamo gli episodi girino a favore per ciò che concerne il discorso qualificazione".

INTER, ICARDI LAVORA PER ESSERCI
In casa Inter aggiornamenti su Mauro Icardi. L'argentino continua a lavorare a parte e il suo recupero per il match di sabato sera con il Benevento non è scontato. Confermato dunque titolare Eder, anche nel caso in cui Icardi dovesse riuscire a essere della partita. Sarà invece regolarmente in campo Perisic: il croato ha completamente recuperato dal problema alla spalla.