Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Sirene inglesi per Ghoulam. Inter, bilancio ok

TOP NEWS Ore 20 - Sirene inglesi per Ghoulam. Inter, bilancio okTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 27 settembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

In visita con la famiglia al Salone Nautico di Genova, Antonio Cassano si è intrattenuto anche coi presenti e coi tifosi. "Col calcio ho finito", le brevi ma decisamente significative dichiarazioni di Fantantonio riportate da Gazzetta.it. La moglie, Carolina Marcialis, però, ha smentito tramite i social network: "Antonio non ha mai fatto questa dichiarazione".

Il Milan continua ad essere forte su Jakub Jankto. Dopo un primo tentativo per il ceco fatto negli ultimi giorni di mercato ad agosto, i rossoneri si rifaranno sotto sicuramente a gennaio. L'Udinese avrebbe chiesto, oltre ad una parte in contanti, anche una contropartita a centrocampo, con il classe '96, ex Empoli e Parma, Josè Mauri.

Il Consiglio d'amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2017 con una perdita di 24 milioni di euro. I parametri del fair play finanziario, al netto delle spese per il settore giovanile, di Inter Campus e di quelle sostenute per gli impianti, sono comunque stati rispettati. I ricavi, rispetto al 2016, sono aumentati del 33%.

Sirene dalla Premier League per Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli in scadenza di contratto. La crescita del calciatore algerino non è passata inosservata a Chelsea e Liverpool, società pronte a proporre all'ex Saint-Etienne un contratto molto più ricco rispetto a quello attuale.