Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Suso rinnova con il Milan. Lucioni si difende

TOP NEWS Ore 20 - Suso rinnova con il Milan. Lucioni si difendeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2017, 20:452017
di Michele Pavese

Il rinnovo di Suso con il Milan è ormai in via di definizione. In serata i rossoneri manderanno la documentazione con il nuovo contratto al legale del calciatore spagnolo, che poi nelle prossime ore rimanderà il tutto già firmato. Dopo gli ulteriori passi in avanti dei giorni scorsi, adesso si attende solo la firma e il comunicato, poi sarà ufficiale.

Un farmaco assunto "in buonafede su indicazione del medico del Benevento": è questa la difesa di Fabio Lucioni, capitano del club campano positivo ad un controllo antidoping. "Nell'attesa che vengano compiuti tutti gli accertamenti del caso - dichiara Lucioni - mi limito a dire di aver esclusivamente seguito le prescrizioni del medico sociale del Benevento e di aver esclusivamente assunto, in totale buona fede, farmaci terapeutici da lui indicati".

Jorge Sampaoli è tornato in queste ore in Argentina dopo un nuovo tour in Europa per parlare con alcuni dei giocatori dei campionati esteri convocati dal ct dell'Albiceleste in vista delle prossime gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018 contro Perù ed Ecuador. Il CT ha incrociato Javier Mascherano e Lionel Messi a Barcellona, mentre in Italia ha avuto un dialogo con Mauro Icardi dell'Inter e Lucas Biglia del Milan.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha svelato un retroscena sulla cessione di Patrick Schick alla Roma: "Non voleva rimanere, altrimenti lo avrei tenuto un altro anno. Lo volevano tutti ma senza il blocco del governo cinese oggi sarebbe all'Inter. Sogni per il futuro? Vincere con la Sampdoria. E poi comprare la Roma".