Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - West Ham su Verdi, WBA su Skriniar. Ventura all'attacco

TOP NEWS Ore 20 - West Ham su Verdi, WBA su Skriniar. Ventura all'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 marzo 2017, 20:152017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Icardi: "Mi sento milanese, legato all'Inter" Il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha parlato a GQ della sua situazione: "Mi sento molto milanese. Ormai sono qui da quattro anni e sono molto legato all’Inter. Il gol più bello? Il più bello è sicuramente quello fatto da fuori area contro il Bologna. All’incrocio dei pali. Il più importante… è sempre contro la Juve".
West Ham su Verdi Uno scout degli Hammers, secondo quanto raccolto da TMW, era presente sugli spalti del Dall'Ara per seguire da vicino la prestazione di Simone Verdi. Per l'esterno offensivo un gol e un assist contro il Chievo.


Anche Skriniar piace in Premier Non solo Verdi. Il tecnico del WBA Tony Pulis, per il Mail, era sugli spalti di Marassi per seguire la prova di Milan Skriniar contro la Juventus.
Ventura all'attacco Sarà un'Italia super offensiva quella che sfiderà l'Albania nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale del 2018. Davanti a Buffon difesa a 4 con Zappacosta, Barzagli, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo De Rossi e Verratti con davanti Candreva, Belotti, Immobile e Insigne.
Sei italiani per De Biasi Il ct dell'Albania Gianni De Biasi ha convocato 23 giocatori per la sfida contro l'Italia. Sono 6 i giocatori che militano attualmente in Italia: Hoxha, Shehi, Strakosha; Agolli, Ajeti, Alla, Aliji, Hysaj, Veseli; Kukeli, Abrashi, Basha, Lila, Memushaj, Xhaka, Grezda, Hyka, Roshi, Latifi; Balaj, Cikalleshi, Llullaku, Sadiku.