Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il punto: da Pazzini a Donsah, Petrachi al lavoro

Torino, il punto: da Pazzini a Donsah, Petrachi al lavoroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 gennaio 2018, 16:002018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Il Torino sarà chiamato a qualche intervento dopo le comprensibili riflessioni di questi giorni, nei quali Mazzarri sta valutando la rosa a sua disposizione.

IN ENTRATA - Tre obiettivi da concludere entro dieci giorni per Petrachi: il viceBelotti, che in questo momento vede Giampaolo Pazzini come favorito numero uno, il centrocampista Donsah, per cui sono stati offerti già sei milioni, e il giovane Damascan. Il moldavo non ha infatti passaporto comunitario e dovrebbe concludere la stagione allo Sheriff per poi aggregarsi alla squadra granata la prossima estate.

IN USCITA - Situazione non chiara per quanto riguarda le uscite: Sadiq sembra essere l'unico davvero certo di lasciare, visto che Mazzarri deve valutare l'intera rosa prima di dare il via alle cessioni. Bonifazi è un altro papabile per l'addio, con la SPAL in prima fila per assicurarsi il suo ritorno.