Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mazzarri: "Bene Bremer, Belotti è in forma strepitosa"

Torino, Mazzarri: "Bene Bremer, Belotti è in forma strepitosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 luglio 2018, 20:002018
di Marco Conterio

Il tecnico Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Torino Channel la seconda amichevole della stagione contro la Pro Patria: "I ragazzi oggi hanno fatto molto bene, siamo riusciti a fare in partita ciò che abbiamo provato in allenamento. Non era semplice perchè le gambe a inizio stagione sono sempre pesanti e loro si difendevano in massa.

Bremer? Ha fatto molto bene nella fase difensiva, deve solo imparare a sciogliersi quando è palla al piede. Tuttavia, tenendo conto che questa era la sua prima uscita va bene così.

Parigini? Sono contento che abbia segnato, in questi giorni l'ho accostato in un ruolo diverso e lui l'ha capito subito: questo dà soddisfazione all'allenatore. Il suo è stato un gol da manuale, la squadra è andata via sulla destra e lui si è fatto trovare pronto sul secondo palo. Tutti i gol oggi sono nati da situazioni di gioco provate in allenamento.

Inoltre vedere De Silvestri intepretare l'esterno è un piacere, ha capito perfettamente i tempi di gioco, cosa che è tutt'altro che facile. Questo test mi ha soddisfatto, sono contento sotto tutti i punti di vista. Detto questo, voliamo bassi.

Belotti? Andrea è in forma strepitosa, quando sta bene è fondamentale per noi. Iago invece oggi era un po' appesantito, poi nella distanza si è sciolto. Sono giocatori su cui fare affidamente sempre e comunque.

Il test di domani? Cambierò qualcosa, innanzitutto ci sarà Ferigra a comandare la difesa: sono curioso di vedere come si comporterà".