HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Mazzarri: "Ci manca la zampata. C'era un rigore su Belotti"

15.12.2018 23:24 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 5465 volte
Torino, Mazzarri: "Ci manca la zampata. C'era un rigore su Belotti"

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Torino Walter Mazzarri dopo il ko nel derby contro la Juventus: “È già da un po’ che facciamo questo tipo di calcio, abbiamo provato a farlo con la migliore d’Italia e forse d’Europa. Siamo stati un po’ sfortunati, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché la Juventus non sottovaluta il derby. Onore ai miei ragazzi che hanno fatto secondo me una grande partita, avremmo meritato qualcosa in più con Belotti. Il rigore? Ce n’era uno su Belotti, viene spostato. Per me è più clamoroso di quello che ci hanno dato contro. Lasciamo perdere, dispiace perché i miei ragazzi avrebbero meritato il pareggio e forse qualcosina in più”.

I tiri in porta sono un po’ pochi. “Non si sono sfruttati neanche i piazzati, ci manca un po’ di personalità di fare con freddezza l’ultimo passaggio. Ci manca qualità lì davanti, anche col Milan abbiamo avuto 2-3 palle gol clamorose. È un periodo un po’ così, si crea tanto contro squadre forti come la Juventus. Ci manca la zampata. Dobbiamo migliorarci ogni volta e vedere alla fine dove arriveremo. Se giochiamo così nessun traguardo è precluso”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - 4 mesi all'Europeo U21: Di Biagio ha già una decina di certezze A quattro mesi precisi dall'inizio dell'Europeo Under 21, in programma proprio in Italia, il ct Luigi Di Biagio può contare su diverse certezze, pur lasciandosi spazio per qualche inserimento dell'ultimo minuto. Parlando di modulo, dalle ultime dichiarazioni sembra evidente che la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510