Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mazzarri: "Parlerò con Belotti, calcerà ancora rigori se lo sente"

Torino, Mazzarri: "Parlerò con Belotti, calcerà ancora rigori se lo sente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2018, 23:492018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, dopo il pareggio col Milan è intervenuto al microfono di Premium Sport: "Nel primo tempo il Milan era fresco, tre giorni fa ha messo in difficoltà il Napoli. Andare in vantaggio sarebbe stato diverso in quanto a fiducia, gli episodi condizionano anche l'andamento della gara. Come occasioni importanti abbiamo fatto una gran partita, meglio del Milan".

Belotti resta rigorista? "Da quando ci sono io ha sbagliato un solo calcio di rigore. Se se la sente, glielo faccio ritirare. In questi casi bisogna parlare col ragazzo e lo farò. Secondo me ha fatto tutto bene, doveva tenerla solo 25 centimetri più bassa".

Sul cambio modulo: "Ora la squadra sta bene in campo, si è adattata bene. Ora il Torino comincia ad essere considerato una squadra importante, poi è chiaro che ci chiudano un po' di spazi. Abbiamo fatto grossi passi in avanti e lo dicono anche i risultati. Oggi meritavamo la vittoria. Più crescita di così è difficile averla".

Siete in corsa per l'Europa? "Un allenatore pensa a vincere il più possibile, alla fine si tirano le somme. Tra tre giorni abbiamo l'Atalanta, vedremo se riusciremo ad avere questa continuità".