Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Ko meritato, ma non perderemo la fiducia"

Torino, Mihajlovic: "Ko meritato, ma non perderemo la fiducia"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2017, 23:362017
di Alessandra Stefanelli

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha commentato a Rai Sport la sconfitta nel derby contro la Juventus: “Avevamo preparato un certo tipo di partita e non siamo riusciti a farla. Ci dispiace per com’è andata e per il risultato, è dura da accettare ma va accettato. Peggio di questa sconfitta sarebbe abbattersi, dobbiamo toglierci questo derby alla testa e pensare al Verona, vincendo la nostra classifica sarebbe comunque molto buona. Sono certo che non perderemo fiducia. È una sconfitta giusta, la Juventus ha vinto meritatamente. Avevamo difficoltà a centrocampo, era difficile in dieci provare a rimontare. I nostro obiettivi non cambiano, vogliamo lottare fino all’ultimo per un posto in Europa anche se non sarà facile. Se avessi giocato io, alla prossima avrei fatto di tutto per riscattarmi. Ci rialzeremo sicuramente.

Noi cerchiamo sempre di giocare per vincere e non per non perdere, abbiamo sempre la stessa mentalità a prescindere dall’avversario. Non cambierò modulo in base alle avversarie”.
La squadra non è entrata bene in partita. “Anche lo scorso anno nei primi dieci minuti abbiamo faticato, è normale quando giochi contro la Juve. La partita non dura 20 minuti ma 95”.
Ti aspettavi Higuain fuori? “Non hanno problemi in attacco, se non gioca Higuain gioca Mandzukic. Ne hanno tanti. La Juventus ha vinto meritatamente e ha meritato anche in undici qualcosa in più. Abbiamo diversi giocatori che non sono al top o sono ancora fuori condizione”.