Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toro, Mazzarri: "Belotti giocatore ritrovato. Ora testa alla Roma"

Toro, Mazzarri: "Belotti giocatore ritrovato. Ora testa alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 agosto 2018, 09:002018
di Marco Spadavecchia

Dopo l'esordio casalingo del Torino in Coppa Italia contro il Cosenza, terminato 4-0 a favore dei granata (Baselli, doppio Belotti e Rincon), Walter Mazzarri ha commentato il match nel post partita: "Un buon test contro una buona squadra ben messa in campo da Braglia. Siamo stati bravi a pressarli nel modo giusto e ad occupare bene gli spazi. Di mercato non si parla, meglio parlare dei giocatori che abbiamo qui che stanno facendo molto bene".

CALCIO D'AGOSTO - "Il calcio d'agosto riserva sorprese - ha spiegato il tecnico di San Vincenzo a Torino Channel -. Mi sono un po' arrabbiato a fine primo tempo perché non sono mai chiuse queste partite, e mi riferisco alle rimonte subite dal Torino prima che arrivassi. Ora pensiamo alla Roma. E' una squadra di grande livello. Come visto a Liverpool, contro grandi squadre si deve essere molto attenti e sfruttare qualsiasi situazione".

BELOTTI E IAGO - "Belotti sta benissimo ed è partito col piede giusto. Spero non ci siano incidenti di percorso come successo l'anno scorso. Se continua così abbiamo ritrovato un giocatore importante. Da quando è arrivato il primo giorno si è allenato con il piglio giusto. Sta facendo il massimo, come piace a me, lavora per la squadra. Sarà una grande risorsa per noi. Iago Falque? Non vorrei svelare situazioni tattiche particolari, il fatto che scenda è l'unico modo di far girare la squadra contro una difesa a cinque. Oggi lo hanno fatto lui e Baselli. Quando sta bene, Iago può fare il rifinitore ma anche gol".