Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Nestorovski: "Dopo la Juventus abbiamo capito di essere una squadra forte"

Udinese, Nestorovski: "Dopo la Juventus abbiamo capito di essere una squadra forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 28 luglio 2020, 21:42Serie A
di Pietro Lazzerini

Ilija Nestorovski, attaccante dell'Udinese, ha parlato nel corso di una trasmissione su Udinese TV ripartendo dalla crescita della squadra dopo il lockdown: "Mister Gotti quando è arrivato ha avuto poco tempo per lavorare. Piano piano si è costruito la sua idea di gioco e con il passare del tempo la squadra è migliorata. E come migliora la squadra migliorano anche tanti giocatori. Prima del lockdown abbiamo giocato bene, dopo abbiamo avuto un po’ meno sfortuna. Adesso gestiamo meglio le partite: abbiamo vinto contro due grandi squadre e abbiamo pareggiato contro la Lazio; peccato solo per i punti persi contro il Genoa e contro il Napoli".

Cosa ha pensato dopo il gol segnato contro la Juventus?
"Fare 20 passaggi e segnare il goal alla Juve è un’azione da grande squadra. Adesso sappiamo di essere forti e siamo consapevoli di poter giocare contro tutti. Abbiamo vinto a Roma contro la Roma, abbiamo vinto contro Juventus. Sappiamo di essere una grande squadra e affrontiamo le partite per fare punti".

Che voto dà alla sua stagione?
"Avevo promesso 10 goal, però non conoscevo ancora bene la squadra; piano piano sono riuscito a farmi conoscere. Con il passare del tempo sono migliorato tanto e spero di raggiungere la doppia cifra nel prossimo campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile