HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Genoa, Lamanna allo Spezia a titolo definitivo

12.07.2018 18:21 di Daniel Uccellieri   articolo letto 9560 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC le prestazioni sportive del portiere classe ’89, Eugenio Lamanna.

Nativo di Como, Lamanna esordisce proprio con la maglia della formazione lariana nel campionato di Serie D 2007/2008, convincendo a suon di prestazioni di alto livello lo staff del Genoa, che nella stagione seguente lo porta in Liguria, dove si alterna tra il ruolo di terzo portiere in Prima Squadra e quello di titolare nella formazione Primavera, con la quale si aggiudica una Coppa Italia. Nella stagione 2009-2010 passa in prestito al Gubbio, dove ottiene subito una promozione in C1 e nell'anno seguente, sempre con la maglia rossoblù ottiene una storica promozione in Serie B. In cadetteria disputa due ottime stagioni con la maglia del Bari, per poi passare al Siena nella stagione 2013-2014, mentre l'esordio in Serie A arriva il 14 dicembre 2014 con la maglia del Genoa contro la Roma.

Portiere "para-rigori", dotato di una spiccata personalità e di grande reattività tra i pali, dopo 43 presenze in Serie A, Lamanna è ora pronto a difendere la porta delle Aquile!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510