Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

il Deportivo Cali annuncia Brayan Perea alla Lazio

UFFICIALE: il Deportivo Cali annuncia Brayan Perea alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 febbraio 2013, 21:322013
di Claudio Colla
fonte www.deportivocali.com.co

Quanto già reso noto giornalisticamente all'inizio del mese è ora ufficiale: l'attaccante Brayan Perea (20 anni il prossimo 25 febbraio), messosi in luce nel corso dell'ultimo torneo Sub-20 con la maglia della nazionale colombiana di categoria anagrafica, vestirà la maglia della Lazio a partire dalla prossima estate. Lo rende noto un annuncio pubblicato sulle pagine del sito ufficiale del Deportivo Cali, suo club di provenienza. Questo il comunicato:

"Brayan Perea proseguirà la propria carriera tra le file della Lazio. La sua grande abilità calcistica e il suo enorme potenziale, formatosi nei nostri ranghi giovanili, ha fatto sì che la trattativa con il club romano andasse a buon fine. ai negoziati con la casella romano avrà buon fine.

L'interezza delle prestazioni sportive e dei diritti sul calciatore sono stati acquistati per la cifra di 2 milioni e 700 mila dollari.

Il giocatore, che nei prossimi giorni si recherà in Italia per firmare il suo contratto, si unirà alla sua nuova squadra solo a partire dal prossimo 15 luglio. Nel frattempo, farà ancora parte della compagine biancoverde.

Brayan El Coco Perea è nato a Cali il 25 febbraio 1993, e le sue performance sono finora culminate nella vittoria del campionato nazionale Under-19, ottenuto con il Deportivo Cali nel 2012, e nella recente conquista del titolo sudamericano con l'Under-20 colombiana, avvenuta in Argentina".