HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Lucchese, esonerato Pea arriva Stringara

01.02.2007 18:28 di Responsabile TMW   articolo letto 2310 volte
Fonte: Lucchesecalcio.it

Nella mattinata di oggi la società ha esonerato l'allenatore Fulvio Pea; al suo posto è arrivato Paolo Stringara che è stato presentato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa.

"Devo anzitutto ringraziare il mio collega che mi ha preceduto fino ad oggi e che è riuscito a portare la Lucchese in una posizione di vertice in classifica. Allenare in questa piazza mi fa molto onore e piacere. Con ansia aspettavo una chiamata e puntualmente è arrivata da una prestigiosa società come la Lucchese.

Quest'anno ho visto giocare i rossoneri in sei-sette occasioni e penso di conoscere abbastanza bene questa formazione. E' una rosa importante che però manca di personalità e carattere. Ritengo di poter riuscire con molto lavoro ed entusiasmo a tirar fuori qualcosa di importante da questo gruppo. Tra l'altro ritrovo alcuni miei ex giocatori come Geraldi, Micco, Ceccarelli e Moreau. Prediligo come modulo di gioco il 3-4-3 perchè mi piace giocare all'attacco; i tre attaccanti sono una mia costante.

Domenica nel derby purtroppo non potrò essere in panchina per una vecchia squalifica risalente a Perugia-Lucchese, quando allora ero sulla panchina dei grifoni. Al mio posto sederà il secondo Armenise. Lucchese-Pisa penso sia una partita in cui sia facile trovare le motivazioni per chi scende in campo, sappiamo benissimo tutti quanto teniamo a vincere questa partita."


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Addio Mourinho: cosa cambia per gli scontenti United Un addio già scritto? Forse. Di certo il divorzio tra il Manchester United e Mourinho apre il dibattito sul destino dei tanti giocatori che con lo Special One non avevano più alcun genere di rapporto e parevano destinati ad un addio imminente. Se da un lato il futuro di Martial, vista...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->