HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Lucchese, esonerato Pea arriva Stringara

01.02.2007 18:28 di Responsabile TMW   articolo letto 2381 volte
Fonte: Lucchesecalcio.it

Nella mattinata di oggi la società ha esonerato l'allenatore Fulvio Pea; al suo posto è arrivato Paolo Stringara che è stato presentato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa.

"Devo anzitutto ringraziare il mio collega che mi ha preceduto fino ad oggi e che è riuscito a portare la Lucchese in una posizione di vertice in classifica. Allenare in questa piazza mi fa molto onore e piacere. Con ansia aspettavo una chiamata e puntualmente è arrivata da una prestigiosa società come la Lucchese.

Quest'anno ho visto giocare i rossoneri in sei-sette occasioni e penso di conoscere abbastanza bene questa formazione. E' una rosa importante che però manca di personalità e carattere. Ritengo di poter riuscire con molto lavoro ed entusiasmo a tirar fuori qualcosa di importante da questo gruppo. Tra l'altro ritrovo alcuni miei ex giocatori come Geraldi, Micco, Ceccarelli e Moreau. Prediligo come modulo di gioco il 3-4-3 perchè mi piace giocare all'attacco; i tre attaccanti sono una mia costante.

Domenica nel derby purtroppo non potrò essere in panchina per una vecchia squalifica risalente a Perugia-Lucchese, quando allora ero sulla panchina dei grifoni. Al mio posto sederà il secondo Armenise. Lucchese-Pisa penso sia una partita in cui sia facile trovare le motivazioni per chi scende in campo, sappiamo benissimo tutti quanto teniamo a vincere questa partita."


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Napoli, per Politano affare da 20 milioni complessivi Nuovi dettagli sul possibile trasferimento di Matteo Politano al Napoli. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb la proposta dei partenopei è quella del prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 18. Non c’è ancora l'accordo con il giocatore. Se l’operazione va in porto,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510