HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Roma, addio Mendez. Giocherà in Ucraina

18.07.2018 22:50 di Alessio Calfapietra   articolo letto 11557 volte

Arrivato alla Roma nel gennaio 2015 sull'onda delle grandi prestazioni con la selezione under 17, Kevin Mendez (22) ha ampiamente deluso le aspettative in maglia giallorossa. A dire il vero, l'attaccante uruguaiano Trigoria l'ha appena sfiorata, visto che questi tre anni e mezzo sono sommessamente scivolati fra Italia e Svizzera.
Prima il Perugia, poi il Losanna, infine la Viterbese in serie C con il magro bottino di un goal in 24 presenze. Poche gare in tutto e ancora meno reti, e la Roma ha deciso di poter rinunciare al cartellino del giocatore. La sua carriera proseguirà comunque in Europa: e' ufficiale la cessione di Mendez al Karpaty Lviv, squadra ucraina dove militerà almeno sino al 2021.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510