HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Rubin al Chievo Verona e Pamic al Siena

24.01.2014 19:03 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 13608 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Matteo Rubin e di aver girato in prestito al Siena fino al 30/06/14 il difensore Manuel Pamic.

Matteo Rubin, nato a Bassano del Grappa il 9 luglio 1987, in questa stagione ha totalizzato una presenza in Coppa Italia, mentre Manuel Pamic, nato a Zminj il 20 agosto 1986, ha collezionato con la maglia del ChievoVerona tre presenze in serie A e altrettante in Coppa Italia.

Queste le prime parole di Rubin dopo la firma del contratto: "Inizio questa nuova avventura con tanta voglia, sono contentissimo di essere arrivato al ChievoVerona. Questa era la scelta che volevo, perché si tratta di una società seria e importante. Ringrazio il presidente Luca Campedelli e il direttore Giovanni Sartori e spero di ripagare la loro fiducia. Ora sta a me far bene, da martedì potrò cominciare a dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza il prima possibile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

FOCUS TMW - Stato di forma (10 gare): Juve prima, Dea terza. Inter come la Lazio Nonostante la sconfitta col Genoa, la prima in questo campionato, la Juventus è la squadra che ha conquistato più punti negli ultimi dieci turni. E' il dato che emerge dalla speciale classifica che analizza i punti conquistati dalle squadre di Serie A nelle ultime 10 gare di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510