Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 21, furia Di Biagio: "Mi aspettavo delle risposte diverse"

Under 21, furia Di Biagio: "Mi aspettavo delle risposte diverse"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 settembre 2018, 21:412018
di Andrea Piras

Al termine della sfida persa contro la Slovacchia, il commissario tecnico dell'Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "La partita non è andata come avremmo voluto. Non abbiamo avuto molto il dominio del gioco, abbiamo perso le misure. Nel primo tempo siamo mancati negli ultimi 30 metri dove in alcune situazioni non abbiamo trovato la giusta giocata. Al di là di questo, abbiamo provato delle cose diverse, forse anche queste gare servono per valutare alcune cose".

E' mancato il centrocampo?
"Sì ma non è il centrocampo. Quando non ci sono geometrie, non ci sono passaggi corretti si perdono le distanze e si perde fiducia ed è quello che è accaduto oggi".

Sconfitta dovuta al fatto che alcuni giocatori trovano poco spazio?
"Parliamo d'altro".

Che lezioni si traggono da questa partita?
"E' normale che a settembre abbiamo grosse difficoltà. Sapevamo di incontrare una squadra del genere. Forse non eravamo pronti abbastanza però si traggono delle conclusioni molto positive".

In campo sono entrati più cattivi gli slovacchi?
"C'è da migliorare un po' di cose".

Con l'Albania che gara si aspetta?
"Adesso cerchiamo di valutare questa, certamente in modo non positivo, e poi prepareremo l'altra".

Quanto è deluso?
"Spiace perché non fa piacere perdere. Mi aspettavo delle risposte diverse ma forse, ripeto, quando si provano dei giocatori diversi ti danno l'opportunità di valutare se sono all'altezza di un calcio internazionale".