Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 21, Italia-Germania: tornano Orsolini e Locatelli dal primo minuto

Under 21, Italia-Germania: tornano Orsolini e Locatelli dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
lunedì 19 novembre 2018, 18:012018
di Simone Lorini
fonte dall'inviato a Reggio Emilia

Dopo la fortissima Inghilterra, l'Italia Under 21 non abbassa certo il mirino: oggi a Reggio Emilia c'è infatti la Germania Campione d'Europa, che ha cambiato tanto ma rimane comunque ricchissima di talento e di giocatori militanti in Bundesliga. Guardando in casa nostra, Di Biagio conferma il 4-3-3 e, senza Mancini e Kean, rilancia Orsolini titolare al fianco di Cutrone e Parigini. A centrocampo la novità è Locatelli, che torna in cabina di regia, mentre dietro tocca ancora a Calabresi il presidio della fascia destra. Di seguito le formazioni ufficiali della gara:

ITALIA U21 (4-3-3): Audero; Calabresi, Bastoni, Romagna, Pezzella; Mandragora (C), Locatelli, Zaniolo; Orsolini, Cutrone, Parigini.
A disposizione: Plizzari (GK), Valzania, Dickmann, Verde, Castrovilli, Depaoli, Bonifazi, Scuffet (GK), Murgia, Pessina, La Gumina.
Allenatore: Di Biagio.

GERMANIA U21 (4-3-3): Nübel; Henrichs, Uduokhai, Baumgartl, Klostermann; Dahoud, Neuhaus, Eggestein, Waldschmidt, Serra, Richter.
A disposizione: Körber (GK), Anton, Öztunali, Sabiri, Knöll, Mittelstadt, Ochs, Serdar, Koch, Stenzel, Brodersen (GK).
Allenatore: Kuntz.