HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Verdi e il sì al Napoli, il Bologna pianifica il futuro con due talenti

14.01.2018 07:20 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 17576 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il sì al Napoli è dietro l'angolo. Sembra aver deciso Simone Verdi (25), attaccante in uscita dal Bologna pronto a legarsi al club partenopeo. Riabbracciando così Maurizio Sarri dopo l'esperienza comune a Empoli, puntando allo stesso tempo al definitivo salto di qualità e alla conquista del tricolore all'ombra del Vesuvio.

Lavora intanto anche il club rossoblu, pronto a mettere a disposizione di Roberto Donadoni un nuovo elemento sul fronte offensivo. Grazie, anche, ai venti milioni di euro più bonus che dovrebbero arrivare dalle casse di Aurelio De Laurentiis. Due i nomi nel mirino felsineo al momento: si tratta di Vittorio Parigini (21) e Riccardo Orsolini (20), talenti del calcio italiano che potrebbero trovare a Bologna l'ambiente ideale per esplodere e per avvicinarsi alla consacrazione. L'ex Perugia, di proprietà del Torino, sarebbe disposto a salutare Benevento per accettare la corte emiliana mentre l'attaccante ora all'Atalanta ma di proprietà della Juventus potrebbe trovare maggior spazio al Dall'Ara rispetto all'impiego avuto finora con la Dea. Per un ottimo elemento in uscita, ci sono due calciatori di grande prospettiva che Donadoni potrebbe accogliere per avvicinarsi all'obiettivo salvezza e per programmare le future annate sportive.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Addio Mourinho: cosa cambia per gli scontenti United Un addio già scritto? Forse. Di certo il divorzio tra il Manchester United e Mourinho apre il dibattito sul destino dei tanti giocatori che con lo Special One non avevano più alcun genere di rapporto e parevano destinati ad un addio imminente. Se da un lato il futuro di Martial, vista...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->