Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Fusco: "Kean? Magari. Cassano un campione, ma valutiamo"

Verona, Fusco: "Kean? Magari. Cassano un campione, ma valutiamo"TUTTO mercato WEB
martedì 6 giugno 2017, 21:302017
di Ivan Cardia

Filippo Fusco, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 il mercato degli scaligeri, con l'idea Moise Kean che affiora: "La Juve ha tanti campioni, giovani importanti. Kean è un giocatore importante, sia per il calcio italiano che per la Juve. Se la Juve dovesse valutare di mandarlo a giocare, Verona potrebbe essere un'idea. Per noi è un giocatore italiano, giovane e forte: magari".

Avenatti?
"Ne sapete più di me. Che mi consigliate? Se dite di sì, è fatta".

Che ambizioni avrà il Verona nella prossima stagione?
"La nostra idea è dare continuità al lavoro fatto, puntando su giocatori giovani, italiani e sulla possibilità di fare un calcio propositivo. Le neopromosse fanno un campionato a parte. Il Crotone ha fatto un campionato esemplare, il destino della neopromossa è quello di provare a raggiungere la salvezza".

Avete mai pensato di ricreare la coppia Pazzini-Cassano?
"Sinceramente no. Cassano è un campione, può essere un valore aggiunto. Pazzini anche è un campione. Dobbiamo valutare: Cassano è un giocatore a cui ha pensato la società a gennaio. Io non ero convintissimo, lui neanche. Le sue dichiarazioni fanno piacere, ma dovremo valutare".