Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Setti: "Cassano, è un dispiacere. Ma per noi non cambia tanto"

Verona, Setti: "Cassano, è un dispiacere. Ma per noi non cambia tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 luglio 2017, 18:302017
di Raimondo De Magistris

Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky poco prima dell'inizio del sorteggio del calendario di Serie A: "Siamo stati bravi a tornare in Serie A subito, ci apprestiamo a disputare un campionato dove la salvezza sarà determinante".

Quanto vi ha lasciato basiti la scelta di Cassano?
"E' un dispiacere, il ragazzo era arrivato con i migliori propositi. Credo sia stato un problema legato alla testa più che a tutto il resto. Dal punto di vista della squadra non cambia tanto, avevamo già altri obiettivi in testa e proveremo a perseguirli".

Come nasce l'idea Cerci?
"Il mister ci aveva chiesto degli esterni di qualità e abbiamo preso in esame il suo nome. Per chi vuole mettersi in mostra Verona è la piazza ideale. Cerci ha fatto la sua parte e credo possa dare tanto alla nostra squadra".

Ci sarà un altro colpo ad effetto?
"Chissà, ci potranno essere delle possibilità".