Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Benevento-Torino - Parigini può debuttare contro il 'suo' club

Verso Benevento-Torino - Parigini può debuttare contro il 'suo' clubTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 settembre 2017, 15:002017
di Marco Frattino

Vittorio Parigini è un giovane attaccante, conosciuto per le buone esperienze in Serie B tra Perugia e Bari ma anche per le cinque apparizioni maturate finora con la Nazionale Under 21. Adesso, per lui, si sono schiuse le porte della Serie A, categoria in cui ha già esordito nel 2016 con la casacca del Chievo Verona. Prima di salutare momentaneamente la categoria per conquistare altro spazio con la maglia dei galletti nel campionato cadetto.

Adesso, però, per il ragazzo ex Juve Stabia arriva uno scherzo del destino. Perché la punta può debuttare con la formazione del Benevento nella massima categoria proprio contro la squadra che ne detiene la proprietà del cartellino. Almeno fino a giugno, perché il Torino ha ceduto Parigini a titolo temporaneo con opzione e obbligo di riscatto in favore dei campani con la permanenza in A, rischiando dunque di perdere definitivamente il classe '96 di Moncalieri.

Marco Baroni sembra orientato a dare spazio immediatamente al calciatore acquistato ufficialmente il 31 agosto, che cerca la prima marcatura nella massima categoria. Farlo contro i granata, per il calciatore nato in provincia di Torino, potrebbe rappresentare una sorta di rivincita.