Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vertice di mercato in casa Juventus: Milik resta nome caldo anche con Pirlo in panchina

Vertice di mercato in casa Juventus: Milik resta nome caldo anche con Pirlo in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 agosto 2020, 23:50Serie A
di Simone Bernabei

Vertice di mercato quest'oggi in casa Juventus con protagonisti Andrea Pirlo e Fabio Paratici, riporta Sky Sport. Il meeting è durato circa 6 ore, durante le quali si è parlato dello staff tecnico del nuovo allenatore bianconero e di un possibile nuovo innesto oltre al vice Baronio (i nomi emersi sono quelli di Baronio e Gregucci).
Oltre al prossimo staff tecnico, però, i temi trattati sono stati inevitabilmente anche legati al mercato: fra questi, c'è quello legato al prossimo attaccante.

Ed il nome di Arek Milik, cercato per rispondere alle esigenze di Sarri, resta caldo anche con Pirlo in panchina. Oltre al polacco, resta in corsa anche il profilo di Alvaro Morata, ex della Juventus proprio con Pirlo in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile