Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Via alla Champions, le ultime di formazione delle gare del Gruppo E

Via alla Champions, le ultime di formazione delle gare del Gruppo ETUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2018, 16:002018
di Marco Conterio

Esordio stagionale in Champions League per l'Ajax che ospita l'AEK Atene. Ziyech potrebbe agire in regia con De Jong e Schone ai suoi fianchi, davanti Tadic e Neres accanto a Huntelaar. Solo panchina dunque per Van de Beek per Ten Hag. Greci con Livaja squalificato, out pure Boyé, davanti è atteso Ponce nel 4-4-2 in coppia con Klonaridis. In difesa Oikonomou si gioca il posto con Chigrynskiy, dovrebbe andare in panchina invece Cosic. Benfica-Bayern Monaco sarà senza Corchia per la difesa di Rui Vitoria che potrebbe lasciare in panchina anche il 10 Jonas. Atteso un albero di Natale con Seferovic unica punta. Nei tedeschi, invece, pochissimi dubbi ma James Rodrigues probabile panchinaro nel 4-3-3 di Kovac.

Ajax (4-3-3): Onana, Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Ziyech, De Jong; Neres, Huntelaar, Tadic.
AEK Atene (4-4-2): Barkas; Bakakis, Lambropoulos, Chigrynskiy, Hult; Galo, Galanopoulos, Simoes, Mandalos; Ponce, Klonaridis.

Benfica (4-3-2-1): Vachlodimos; Almeida, Jardel, Ruben Dias, Grimaldo; Pizzi, Fejsa, Gedson; Salvio, Cervi; Seferovic.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Muller, Javi Martinez, Thiago Alcantara; Robben, Lewandowski, Ribery.