Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti Nuovi - Koray Gunter: dalla Turchia a Genova. Lo manda Klopp

Volti Nuovi - Koray Gunter: dalla Turchia a Genova. Lo manda KloppTUTTO mercato WEB
giovedì 19 luglio 2018, 11:452018
di Dimitri Conti

Il Genoa ha deciso di puntare su un profilo turco, seppur dotato di doppio passaporto tedesco - per rinforzare la propria difesa. Sul suo conto negli anni passati Klopp spese parole dolci, anche se poi queste non si sono mai tramutate in un'iniezione di fiducia. Neanche in patria ha trovato il minutaggio sperato: l'auspicio suo, e del Grifone, è che Koray Gunter a Genova possa innescare una nuova marcia e conquistarsi così il posto.

Nome - Koray Gunter.

Trasferimento - Dal Galatasaray al Genoa.

Ruolo - Difensore centrale, adattabile anche qualche metro più avanti in mediana o più largo sull'out difensivo.

Carriera - Nato e cresciuto in Germania, ha fatto le giovanili in club minori prima di approdare al Borussia Dortmund. Nel 2014 l'approdo al Galatasaray.

Valutazione - 500mila euro.

Dicono di lui - "Ha una grande abilità atletica, ancora non gioca perché deve lavorare in termini di concentrazione. Sarà uno dei migliori al mondo nei prossimi anni". (Jurgen Klopp, 2013)