Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti nuovi, Rai Vloet: un tulipano per accendere la fantasia ciociara

Volti nuovi, Rai Vloet: un tulipano per accendere la fantasia ciociaraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 16 agosto 2018, 11:452018
di Simone Lorini

La voglia di internazionalizzare il Frosinone ha portato in Ciociaria Campbell e Rai Vloet, fantasista olandese prelevato dal NAC Breda dopo un ottimo campionato, condito anche da quattro reti. Un innesto interessante che potrebbe convincere Longo anche al cambio di modulo, consigliando l'uso del trequartista.

Nome - Rai Vloet.

Trasferimento - dal NAC Breda al Frosinone.

Ruolo - Fantasista.

Carriera - cresce nel PSV Eindhoven, ma coi biancorossi gioca poco. La sua buona stagione a Breda convince il Frosinone a puntare su di lui.

Valutazione - 1 milione di euro.

Dicono di lui - "La scorsa estate Vloet è arrivato da noi per crescere. Ha giocato tanto e acquisto esperienza di alto livello, ma ora si sente pronto ad un ulteriore passo in avanti. Se un giocatore ha questa sensazione, vogliamo sempre aiutarlo a realizzare i suoi sogni. Gli auguriamo un grande successo nel suo nuovo club". (Dt NAC Hans Smulders, 27 luglio 2018)