Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti Nuovi - Samuel Mraz: I'm yours. Dal migliore vivaio slovacco

Volti Nuovi - Samuel Mraz: I'm yours. Dal migliore vivaio slovaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Ospite
giovedì 19 luglio 2018, 13:152018
di Dimitri Conti

Arriva dallo Zilina, quella che allo stato attuale delle cose è probabilmente la miglior accademia giovanile della Slovacchia. Per intendersi, parliamo del club dal quale la Sampdoria ha prelevato in passato Milan Skriniar, poi affermatosi in Italia come uno dei migliori difensori del campionato. Samuel Mraz invece è un attaccante, ma sulle sue qualità dalle parti di Empoli ci sono pochi dubbi. L'anagrafe, poi, parla a suo favore essendo un classe '97.

Nome - Samuel Mraz.

Trasferimento - Dallo Zilina all'Empoli.

Ruolo - Attaccante che preferisce giocare di punta, ma le cui caratteristiche fisiche gli permettono di reinventarsi anche partendo da posizione più defilata.

Carriera - In patria ha fatto la parte iniziale della trafila, e il suo debutto in prima squadra, nel Senica. Un anno e mezzo fa l'approdo allo Zilina.

Valutazione - 650mila euro.

Dicono di lui - "Stiamo valutando diversi nomi. Mraz è uno di quelli che ci piacciono" (Pietro Accardi, 15 giugno 2018)