Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wanda non cambia strategia. Per fare di Icardi il giocatore più pagato

Wanda non cambia strategia. Per fare di Icardi il giocatore più pagatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 novembre 2017, 12:152017
di Raimondo De Magistris

Dico e non dico. Confermo gli apprezzamenti, non confermo le trattative. Con la sua intervista al Corriere dello Sport, Wanda Nara ha posto l'attenzione sulla situazione contrattuale di Mauro Icardi, centravanti dell'Inter e attuale capocannoniere della Serie A.
Ha un contratto in essere valido fino al 2021 e guadagna 4.5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ha, inoltre, una clausola rescissoria valida solo per l'estero da 110 milioni di euro. Alta, ma non altissima. E non a caso il Real Madrid s'è già fatto avanti.

"Mi sono arrivate delle chiamate. Ma preferisco non dire da quali club. Il suo valore? Minimo 200 milioni di euro", ha dichiarato Wanda Nara. Che pur senza dirlo chiaramente punta a un rinnovo contrattuale per il suo marito/assistito. La strategia è pressoché la stessa utilizzata due anni fa, quando sulle tracce di Icardi c'era il Napoli. Fu quella una trattativa concreta ma mai vicina alla conclusione, un interesse mai preso realmente in considerazione dal bomber di Rosario e dal suo entourage che sfruttarono le offensive di De Laurentiis per strappare un contratto più vantaggioso con l'Inter.

Adesso Wanda Nara sta facendo esattamente la stessa cosa. Perché Icardi, cuore nerazzurro nonché capitano, non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Ma pensa di dover diventare ben presto il giocatore più pagato della Serie A. Guadagnare come e più di Higuain e Bonucci (i più pagati della Serie A con 7.5 milioni di euro). E per farlo utilizza un abile gioco di sponda, proprio come accadde nell'estate 2016.