Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaza a TMW: "Rigore 2016? Nei ko si cerca sempre un capro espiatorio"

Zaza a TMW: "Rigore 2016? Nei ko si cerca sempre un capro espiatorio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 dicembre 2017, 12:082017
di Giacomo Iacobellis

Nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a TMW, l'attaccante del Valencia Simone Zaza ha raccontato il momento difficile vissuto dopo il rigore contro la Germania, ma anche la rinascita, sua e degli altri ex Serie A, in terra spagnola: “Penso che questo periodo negativo mi sia servito a crescere tanto a livello calcistico quanto umano. Quando decidi di assumerti le tue responsabilità sai che ci sono dei rischi da correre e nelle sconfitte si cerca sempre il capro espiatorio. Qui a Valencia ora sto molto bene, riesco a giocare con continuità e spero di migliorarmi sempre di più”.

Kondogbia, Neto, Murillo… Non è l’unico ex giocatore di Serie A che ha scelto Valencia per rigenerarsi. E la colonia “italiana” - lo dicono le statistiche - funziona eccome.
“Sono tutti ragazzi straordinari che non hanno trovato molta fortuna in Italia e che ora stanno esprimendo il meglio di loro qui a Valencia. Come ho detto prima, il nostro gruppo è molto solido e sono davvero felice di farne parte”.