Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Cremonese
Cremonese, Terranova: "Possiamo dire la nostra in un campionato molto equilibrato"TUTTO mercato WEB
Terranova
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 settembre 2018, 09:30Cremonese
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte uscremonese.it

Cremonese, Terranova: "Possiamo dire la nostra in un campionato molto equilibrato"

Autore della prima delle due reti con cui la Cremonese ha steso lo Spezia allo 'Zini', Emanuele Terranova, ha dichiarato: "Quando il mister mi ha chiamato, incaricandomi di calciare dal dischetto ho pensato solamente a buttare dentro la palla e a far gol. E’ andata bene. Già a Sassuolo calciavo i rigori, tanto che con loro ne ho realizzati 9, spero di realizzarne altri con la Cremonese”.
Sul buon momento vissuto dalla squadra: “I presupposti per far bene ci sono tutti - continua il difensore ex Frosinone -, ma è presto per dare giudizi. Mi sento solo di affermare che possiamo dire la nostra in un campionato necessariamente basato sull’equilibrio. Poi, alla fine, tireremo le somme. Le cose da migliorare, in fondo, non ci mancano”.

Chiosa finale sulla trasferta di domenica a Padova. “C’è un po’ di rammarico per le due vittorie sfuggiteci con Pescara e Palermo, ma ora pensiamo al Padova – conclude Terranova -: sarà una partita tosta, siamo però consapevoli del nostro potenziale”.